giovedì 23 marzo 2017

Senza peli

E' bastato depilarsi... rimuovere i peli da tutto il corpo che il desiderio e la determinazione di vivere ancora una sera la mia parte femminile prendessero il sopravvento.
Abbandonati dubbi e rimorsi.
Cancellati video di altre come me.
Accantonato Bonprix con tutti i futuri acquisti.
Indossato tubino nero e tacco 12 e... via verso lui e le sue attenzioni maschili.
Ho trascorso una breve serata... ho lasciato che la mia parte femminile tornasse a vivere in attesa della prossima depilazione.

3 commenti:

  1. Anch'io avrei bisogno di rimettermi in sesto dopo questi malanni di stagione!

    RispondiElimina
  2. Ma è facile!
    Stai all'aria aperta, fai lunghe passeggiate e poi fermati a leggere un libro... oppure fermati e lascia che i pensieri vaghino liberi; tornerai rigenerata.

    RispondiElimina
  3. Ieri ho fatto come ti avevo suggerito: una passeggiata in campagna... una panchina al sole... e la compagnia di un buon libro per trascorrere qualche ora in solitudine.

    RispondiElimina